Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa, uccise la madre. Condanna confermata in secondo grado

Tempo di lettura: 2 minuti

 La 3^ Sezione Penale della Corte d’Assise d’Appello di Catania (presieduta da  Elisabetta Messina) ha confermato la condanna di primo grado nei confronti del cinquantenne ragusano  Carmelo Chessari, accusato dell’omicidio della madre Santa Trovato, commesso a Ragusa nella notte tra il 20 e 21 aprile del 2019. Mantenuta, dunque, la condanna  dello scorso mese di settembre a sei anni e otto mesi di reclusione.

La donna di 79 anni fu aggredita dal figlio dopo che lo aveva lasciato fuori nel balcone. Le indagini furono condotte dai carabinieri.  Santa Trovato  il giorno successivo all’aggressione, fu trasportata in coma all’ospedale e successivamente al  “Cannizzaro”, dove fu operata per un’emorragia conseguenza dei traumi. Morì nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale “Garibaldi” di Catania, l’11 maggio 2019, senza aver mai ripreso conoscenza.

453147
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto