Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria, furto di rame. Ripristinata l’erogazione dell’acqua

Tempo di lettura: 2 minuti

È stata ripristinata, già ieri sera, l’erogazione idrica nei pozzi di c.da Sciannacaporale-Chiaramonte, dopo il furto cavi elettrici sulle linee Enel. Il furto aveva causato il bloccato degli impianti di sollevamento, determinando il mancato riempimento dei serbatoi e, conseguentemente, l’impossibilità di garantire il regolare approvvigionamento a Vittoria. La Commissione straordinaria dopo avere attivato la Protezione civile per avviare un gruppo elettrogeno, ha sollecitato l’intervento del fornitore E-Distribuzione per ripristinare le linee danneggiate. Un lavoro di squadra e di sinergia, con la collaborazione anche della Prefettura di Ragusa, ha permesso di riattivare i pozzi, nel giro di poche ore, con il conseguente ripristino del servizio di distribuzione. L’immediata attivazione ha consentito di limitare i disagi alla cittadinanza.
“Rivolgiamo un cordiale ringraziamento a Enel-Distribuzione per il tempestivo intervento”, – ha concluso la Commissione straordinaria.

452957
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto