Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria, impegnati i vigili del fuoco per incendi canneti

Tempo di lettura: 2 minuti

Primi innalzamenti di temperatura, aumentano le richieste di intervento per incendi sterpaglie e macchia mediterranea.
Da diversi giorni le squadre dei Vigili del Fuoco della Provincia sono impegnate in attività di spegnimento di incendi prevalentemente di macchia mediterranea.
Dal canneto di Punta Braccetto, a quello di Punta Secca, in prossimità del “Piper”, dove i vigili del fuoco hanno lavorato per diverse ore nei giorni scorsi, nella notte la squadra del Comando provinciale è intervenuta ai confini di provincia, per l’incendio di un’autovettura in territorio di Licoddia Eubea, Contrada Zaccanelle.
Stamani, poco prima delle nove, la squadra del distaccamento di Vittoria e una squadra del Comando Provinciale sono intervenute in Contrada Cappellaris-Poggio Musenna, nell’area della pre-riserva dei Pini d’Aleppo, per incendio sterpaglie e macchia mediterranea, in territorio di Vittoria, riuscendo ad evitare che l’incendio si propagasse nell’area della riserva.
Un’atra squadra nella stessa mattinata è intervenuta per incidente autonomo senza gravi conseguenze in Contrada Pizzillo.

452426
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto