Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il comune di Pozzallo aderisce al sistema “Pagopa”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Comune di Pozzallo ha aderito al sistema PagoPa per i pagamenti a favore della Pubblica Amministrazione, grazie al quale cittadini ed imprese potranno effettuare versamenti conformandosi alle regole definite dall’Agenzia per l’Italia Digitale.
Così come previsto dal legislatore gli utenti, già dal mese di maggio, potranno utilizzare i Pos in dotazione ad alcuni uffici comunali per velocizzare i pagamenti e snellire le procedure.
Gli uffici dotati di Pos sono: Anagrafe, Carte d’identità, Servizi cimiteriali, Polizia municipale, Suap, Tosap, Cosap, Imposta di pubblicità, Economato e Urbanistica.
“E’ un servizio di rilevanza strategica per il Comune di Pozzallo – afferma il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna – perché potenzia il livello di informatizzazione dell’Ente, facilita la fruizione dei servizi all’utenza e crea risparmi nella spesa”.

452359
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto