Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Il superbonus 110%, presente e futuro. Venerdì iniziativa M5S

Tempo di lettura: 2 minuti

I risultati nazionali e nella provincia di Ragusa, i chiarimenti per accelerare. E’ l’obiettivo della diretta Facebook in programma domani, venerdì 30 aprile, a partire dalle 16, che, promossa dal Movimento Cinque Stelle, avrà per tema “Il superbonus 110%, presente e futuro” con la presenza di illustri relatori. Dopo i saluti del presidente della commissione Affari sociali della Camera dei deputati, on. Marialucia Lorefice, i lavori, che saranno moderati dall’on Filippo Scerra, vicepresidente del gruppo M5s alla Camera, vedranno per relatori il viceministro Economia e Finanza, Laura Castelli, e Luca Sut, capogruppo M5s della commissione Attività produttive alla Camera. Altri relatori saranno l’ing. Domenico Prisinzano dell’Enea, responsabile Lab. supporto attività programmatiche per l’efficienza energetica e il dott. Luca Genovese dell’Ordine dei dottori commercialisti della provincia di Ragusa.

“Una presenza altamente qualificata – sottolinea il capogruppo M5s Ragusa, Sergio Firrincieli – resa ancora più prestigiosa dall’intervento dei presidenti degli Ordini e delle categorie professionali della provincia di Ragusa che ci aiuteranno a fare il punto su quello che sta accadendo nel nostro territorio”. Interverranno, infatti: Vincenzo Dimartino, presidente dell’Ordine degli ingegneri; Salvatore Scollo, presidente dell’Ordine degli architetti; Salvatore Mugnieco, presidente del collegio dei Geometri; Maurizio Attinelli, presidente dell’Ordine dei commercialisti; Carmelo Massari, presidente del collegio dei periti industriali; Sebastiano Caggia, presidente dell’Ance; Giuseppe Santocono, presidente della Cna.

452218
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto