Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

“È così che l’ospedale dovrebbe funzionare”. Riceviamo

Tempo di lettura: 2 minuti
Desidero esprimere a nome mio personale e di tutta la mia famiglia, un sincero, sentito ringraziamento al dottore Rosario Trombadore, primario del reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Modica, e a tutta la sua formidabile equipe. Lodi per professionalità e umanità.
É così che l’ospedale dovrebbe funzionare in tutti i reparti per il bene dei pazienti, costretti ad affrontare momenti difficili da soli, dove ogni certezza viene loro a mancare. Ecco, allora, che trovare medici come Trombadore è fondamentale, perché si ritrova la forza di affrontare tutto con consapevolezza, fiducia e serenità.
Grazie ancora al dottore Trombadore e a tutta la sua equipe, eccellenze nel nostro meridione. Desidero, inoltre, ringraziare i volontari della “Misericordia”, persone amorevoli e disponibili.
Francesca Casa
451715
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto