Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Comune di Pozzallo vicino alle aziende colpite dalla crisi

Tempo di lettura: 2 minuti

Prosegue l’impegno dell’Amministrazione comunale di Pozzallo a guida Ammatuna a favore delle attività commerciali, duramente colpite dalla crisi legata all’evento pandemico che continua ad imperversare.
Ai numerosi interventi di sostegno già completati, non ultimo l’avviso pubblico che ha consentito di erogare circa 420 mila euro come contributo per la ripresa delle attività, si aggiunge adesso lo sgravio di imposte e tasse comunali alle utenze non domestiche.
La nuova iniziativa prevede un abbattimento di Imu, Tari, Cosap e Imposta sulla pubblicità a tutte le attività che sono state costrette a chiudere o che hanno subito un calo del fatturato nel 2020 a causa della pandemia in corso.
Per le finalità contenute nel nuovo avviso pubblico sarà destinata la somma di 785 mila euro.
“Questa Amministrazione comunale è stata sempre al fianco delle attività produttive in difficoltà – afferma il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna – lo dimostra la serie di iniziative avviate e l’ultimo avviso pubblico che concede sgravi su tasse e imposte comunali”.
“Ancora una volta il metodo concertativo avviato con le associazioni di categoria – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive Giuseppe Privitera – ci ha permesso, in tempi relativamente rapidi e con modalità celere, di raggiungere l’obiettivo prefissato di dare un aiuto al mondo produttivo in difficoltà”.

448781
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Il Comune di Pozzallo vicino alle aziende colpite dalla crisi”

  1. Facile a dire, siamo vicini alle aziende ecc ecc!! Ma contano i fatti. Come la leggenda dei licenziamenti bloccati….. Ne potrei portare tante di persone che sono stati licenziati. Che addirittura percepiscono la disoccupazione. Mi spiegate come fa L’Inps ad accettare le domande di disoccupazione, se i licenziamenti dovrebbero essere bloccati? Infatti sui TG confermano dicendo, persi 660000 posti di lavoro. Ci prendono per il………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto