Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Allerta meteo. Chiude l’ingresso per Marina di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

A causa dell’allerta meteo previsto dalle prossime ore, il sindaco ha disposto, dando mandato alla polizia locale per l’esecuzione, la chiusura dell’incrocio che immette in Corso Mediterraneo a Marina di Modica, da stasera e fino a domenica.

Saranno, in tal senso, collocati dei blocchi in calcestruzzo, come già avvenuto in passato, che eviteranno il confluire di acqua e fango nella principale arteria della frazione balneare e di conseguenza all’interne delle abitazioni.

Dall’intersezione non si potrà accedere ma si potrà uscire.

448695
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Allerta meteo. Chiude l’ingresso per Marina di Modica”

  1. Io non capisco, bisogna sempre chiudere ogni volta che piove? Come mai per decenni non succedeva? Mai prima scendeva fango!! Chi di dovere credo che dovrebbe cercare il danno, e risolverlo. Almeno questa è la mia modesta opinione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto