Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Kudos Modica. Julia Marangio seconda classificata gold

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è svolta a Ragusa, presso la scuola Regionale dello Sport, la prima prova del Campionato Regionale Allieve Gold che ha visto impegnate le ginnaste dagli 8 ai 12 anni suddivise nelle diverse categorie.

A scendere in campo per rappresentare la Kudos Modica sono state Julia Marangio nella categoria “A4” e Pitino Mavì fra le Allieve 3^ fascia, accompagnate dal loro Tecnico Angelo Floridia.

Splendida performance delle nostre atlete che nonostante il difficile periodo caratterizzato da allenamenti a singhiozzo hanno svolto con sicurezza i loro esercizi presentando “granvolte” a Parallela, “salti con avvitamento” al Corpo Libero ottenendo così ottimi piazzamenti.

Julia, dopo un’ottima rotazione agli attrezzi, si aggiudica il 2^ posto sul podio.

La compagna d’allenamenti Mavì si classifica al 6^ posto.

“Siamo soddisfatti della gara svoltasi oggi – dice il Presidente della Kudos Modica Elisabetta Puglisi – le nostre ginnaste sono in netta crescita, ma sicuramente hanno ancora tanto da apprendere. Un ringraziamento ai nostri Tutor Angela Marchese e Mario Lupo che accompagnano in questo percorso di crescita i nostri atleti e tecnici”.

446236
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto