
Si è svolta a Ragusa, presso la scuola Regionale dello Sport, la prima prova del Campionato Regionale Allieve Gold che ha visto impegnate le ginnaste dagli 8 ai 12 anni suddivise nelle diverse categorie.
A scendere in campo per rappresentare la Kudos Modica sono state Julia Marangio nella categoria “A4” e Pitino Mavì fra le Allieve 3^ fascia, accompagnate dal loro Tecnico Angelo Floridia.
Splendida performance delle nostre atlete che nonostante il difficile periodo caratterizzato da allenamenti a singhiozzo hanno svolto con sicurezza i loro esercizi presentando “granvolte” a Parallela, “salti con avvitamento” al Corpo Libero ottenendo così ottimi piazzamenti.
Julia, dopo un’ottima rotazione agli attrezzi, si aggiudica il 2^ posto sul podio.
La compagna d’allenamenti Mavì si classifica al 6^ posto.
“Siamo soddisfatti della gara svoltasi oggi – dice il Presidente della Kudos Modica Elisabetta Puglisi – le nostre ginnaste sono in netta crescita, ma sicuramente hanno ancora tanto da apprendere. Un ringraziamento ai nostri Tutor Angela Marchese e Mario Lupo che accompagnano in questo percorso di crescita i nostri atleti e tecnici”.