Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Due nuovi sacerdoti per la Diocesi di Noto

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 19 marzo 2021 il Vescovo di Noto, Mons. Antonino Staglianò, ordinerà sacerdoti due giovani diaconi, ordinati a settembre 2020, don Daniele Nocca, giovane pozzallese, e don Marco Rabito, giovane pachinese.
L’annuncio è stato dato il 13 febbraio sulla pagina Facebook della Diocesi di Noto. L’ordinazione presbiterale è prevista per le ore 18, presso la Basilica Cattedrale “S. Nicolò” di Noto, in una data significativa per la Chiesa Universale, visto che è la solennità di San Giuseppe, e importante per la Chiesa Netina, infatti, ricorre il XII anniversario di ordinazione episcopale di Mons. Staglianò.
I futuri sacerdoti, dopo la consacrazione, presiederanno le loro prime celebrazioni nelle rispettive parrocchie di origine.Don Marco Rabito il 20 marzo 2021 alle 18.30 presso la Chiesa del Sacro Cuore a Pachino, mentre don Daniele Nocca, la domenica successiva alle 10.30 presso la parrocchia di San Paolo a Pozzallo.

445687
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto