Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. Denunciato dalla Polizia per porto abusivo di armi

Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’ambito dei serrati servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dal Questore di Ragusa in tutta la provincia, nella serata dello scorso sabato 6 febbraio,
a Vittoria, una pattuglia del Commissariato di P.S. che transitava nella centralissima via P. Nenni, all’altezza di via Bologna, ha notato due giovani dall’atteggiamento sospetto
che percorrevano a piedi la citata via, nonostante il “coprifuoco”, dalle 22.00 alle 5.00, previsto dalla normativa per contrastare la diffusione del contagio da COVID-19.
I due venivano bloccati e sottoposti a controllo nel corso del quale veniva rinvenuto, occultato all’interno del marsupio che uno dei due, un vittoriese di 20 anni, portava agganciato in vita, un coltello a serramanico, con lama lunga 6,5 cm, che veniva sottoposto a sequestro e anche della sostanza stupefacente, del tipo marijuana, del peso complessivo di grammi 0.60 circa. Alla luce dei fatti il soggetto, veniva è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di porto abusivo di armi e segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.

445231
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto