Kudos Modica. Ripartono i Campionati di Ginnastica Artistica

Tempo di lettura: 2 minuti

Ripartono i Campionati di Ginnastica Artistica per la stagione agonistica 2021.

A scendere in campo e a dare il via alla stagione agonistica 2021 sono stati gli atleti del settore maschile della Kudos, che hanno preso parte alla prima prova del Campionato Regionale Silver Eccellenza svoltosi a Catania presso il palazzetto della Jonica Gym.

Marangio Manuel e Galota Federico che per la loro età 16 e 17 anni si sono scontrati nella stessa categoria la Junior 2^ fascia dando così vita ad un derby.

I due ginnasti della Kudos hanno gareggiato nella specialità Corpo Libero e Volteggio presentando numerosi elementi che non avevano mai presentato prima come i “salti tesi” al corpo libero e il salto “Tsukahara” al volteggio frutto questo di un buon lavoro svolto in palestra con il loro Tecnico Angelo Floridia e la supervisione dei Tutor Mario Lupo e Angela Marchese della Jonica Gym dove spesso i due ginnasti seguono corsi per affinare la propria tecnica.

La classifica odierna del Corpo Libero ha visto al 1° posto Marangio Manuel e al 2° posto Galota Federico rispettivamente con i punteggi di 10,800 e 10,500.

Al Volteggio, invece, Manuel e Federico si dividono il 1° posto con un punteggio ex-aequo di 11,650.

Da domani si torna in palestra per preparare al meglio la seconda prova dei Campionati Regionali GAM prevista nel mese di maggio.

© Riproduzione riservata
445080

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto