
Dopo il caso di positività di un sostituto procuratore della Procura di Ragusa, è stata confermata la positività al Covid 19 di un altro lavoratore nello stesso settore. Si tratta di un impiegato amministrativo.
Come avvenuto nel caso precedente, e come previsto dalle procedure, l’ufficio interessato e gli spazi comuni sono stati sanificati. Per un disguido nelle autorizzazioni, il personale addetto alla sanificazione non ha potuto accedere agli uffici prima delle 9 mentre l’intervento era previsto per le 6.
«Tutto il personale venuto in contatto nei giorni scorsi con il sostituto procuratore rosultato positivo, ha effettuato lo screening – dice il procuratore capo di Ragusa, Fabio D’Anna -. Il disagio di questa mattina non mi risulta abbia procurato disservizi. Per tutta la mattinata è stato comunque assicurato un presidio per gli atti urgenti mentre per il deposito di atti o istanze gli utenti hanno comunque potuto avvalersi di modalità di trasmissione informatica come già disposto con apposite direttive dettate a seguito dell’emergenza pandemica».













1 commento su “Ragusa, nuovo caso di coronavirus in Procura: sanificati uffici”
Ancora..e poi ancora…
In quell’edificio sarà giorno dopo giorno facile per il Covid19 accedere..
Tutti stipati come polli…
Tutto questo a Modica non sarebbe accaduto, visto la conformazione della struttura..e la dislocazione degli uffici..
Niente da fare si ostinano a vivere a contatto…ed allora 1 caso..poi un altro..e poi tanti altri..
Intanto il territorio rimane sguarnito di uffici giudiziari…