Recuperate le mensilità arretrate per la Igm Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

“La concertazione paga sempre. Il 2020 dei dipendenti IGM di Modica si chiude con il recupero di tutte le mensilità arretrate.”
Soddisfazione per i segretari di FP Cgil, FIT Cisl e Uil Trasporti Ragusa, Salvatore Tavolino, Nino Giannone e Silvio Balsamo, dopo l’arrivo dell’ultima tranche delle somme attese dai lavoratori del servizio di igiene della città barocca.
“È il risultato ottenuto con la concertazione avviata tra Amministrazione comunale e forze sociali – continuano i rappresentanti sindacali – La grande responsabilità messa in campo da tutti i soggetti interessati ha fatto sì che questa partita si chiudesse prima dell’inizio del nuovo anno.
È stato rispettato in toto quel piano di rientro che era stato fissato durante gli incontri tra Comune, azienda e sindacato – concludono Tavolino, Giannone e Balsamo – Sono stati saldati i tre mesi dovuti e adesso confidiamo in un anno migliore per questi lavoratori che assicurano uno dei servizi essenziali per l’intera comunità.”

© Riproduzione riservata
442315

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto