FdI: Gli ospedali di Scicli e Comiso pronti a sopperire emergenza Covid

Dopo l'intervento fattivo dei circoli di Comiso e Scicli di Fratelli D'Italia
Tempo di lettura: 2 minuti

I circoli Cittadini di Fratelli d’Italia di Comiso e Scicli ringraziano il Sindaco Giannone di Scicli e il Sindaco Schembari di Comiso, per aver, entrambi i sindaci, sollecitato la riattivazione, alle autorità competenti, dell’ospedale Busacca di Scicli e e dell’ospedale Regina Margherita di Comiso. I due circoli di Fratelli d’Italia avevano sollecitato la riapertura dei due nosocomi inutilizzati da tempo, per sopperire alla carenza di posti letto ospedalieri che la nostra provincia sta soffrendo. Siamo felici, dichiarano i coordinatori dei circoli, Margherita Gintoli di Scicli e Giancarlo Scrofani di Comiso, di poter constatare che davanti all’emergenza, di fronte alla salute della città, anzi
della provincia tutta, non esiste colore politico. Dunque, concludono, il Busacca ed il Regina Margherita saranno per la nostra provincia l’ancora di salvezza.

© Riproduzione riservata
438827

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto