Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Visita di commiato del Comandante uscente Capitaneria

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Comandante uscente della Capitaneria di Porto di Pozzallo Pierluigi Milella, trasferito presso il Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto di Roma, ha reso stamane al Comune una visita di commiato al sindaco di Ragusa Peppe Cassì. L’incontro è stato anche l’occasione per presentare al primo cittadino il neo Comandante, Capitano di Fregata Donato Zito, che assumerà l’incarico nel corso di una cerimonia di scambio delle consegne in programma venerdì prossimo.
Nel corso del cordiale incontro, a cui è stato presente il presidente del Consiglio Comune Fabrizio Ilardo, il Comandante Milella ha colto l’occasione per ringraziare il Capo della Civica Amministrazione per la grande disponibilità e collaborazione mostrata nel corso della sua permanenza nel territorio ragusano in cui – ha affermato – ho avuto modo di lavorare in stretta sinergia con tutti i rappresentanti delle istituzioni.
Il neo Comandante Zito oltre a manifestare la propria soddisfazione per l’incarico ricevuto, ha espresso la disponibilità a collaborare con l’Amministrazione comunale.
Il sindaco Cassì ha ringraziato il Comandante Milella per il prezioso servizio svolto in questi due anni di permanenza nel territorio e dato il benvenuto al neo Comandante Zito augurando allo stesso buon lavoro.

432944
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto