Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Altri giovani si aggregano al Marina di Ragusa calcio

Ninno Gurrieri e Francesco Agnello le nuove leve
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Marina di Ragusa calcio ha inserito nell’organico dei tesserati a disposizione del tecnico altri due giovani. Si tratta di Ninno Gurrieri, jolly difensivo, classe 2002, proveniente dal settore giovanile della società GameSport. Gurrieri purtroppo lo scorso anno era rimasto bloccato calcisticamente a causa di un problema fisico. Quest’anno è giù pronto a ricominciare con tutta la sua grande voglia, passione e serietà-
L’altro giovane, Francesco Agnello, classe 2003, proveniente anche lui dalla società GameSport, centrocampista tra i migliori della propria categoria a livello regionale, nella passata stagione. Agnello è un giocatore ritenuto tecnicamente importante con visione di gioco e duttilità. Nonostante le varie richieste da parte di società professionistiche, il ragazzo ha scelto di vestire la maglia del Marina di Ragusa grazie all’ambizioso progetto che punta sulla valorizzazione dei giovani.

430605
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto