Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Nuovo arrivo in casa Modica calcio, Riela è un nuovo rossoblu

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua a ritmi serrati il lavoro della dirigenza del Modica Calcio, che sta cercando in tempi brevi di completare la rosa che sotto la direzione del tecnico Orazio Trombatore dovrà affrontare il difficile campionato di Promozione.

Nelle scorse ore, infatti, è stato raggiunto l’accordo con il fantasista Alessandro Riela.

Classe 1998, Alessandro Riela è dotato di una buona tecnica e di velocità, doti queste che lo rendono imprevedibile e capace di far male alle difese avversarie.

Dopo aver concluso la sua crescita nelle giovanili del Modica Airone, Alessandro Riela ha militato nel Città di Rosolini (Eccellenza) nella stagione 2015/2016. nella stagione successiva ha iniziato nelle file della Sicula Leonzio (serie D) per poi a dicembre dello stesso anno far ritorno al Città di Rosolini. Nella stagione 2017/2018 ha difeso i colori del Palazzolo (serie D).
Lo scorso campionato ha giocato nell’Atletico Scicli (Promozione) per poi trasferirsi in Toscana per motivi di studio, dove ha avuto un’esperienza nel Futsal con una formazione empolese.

“Sono onorato di far parte di questo progetto – spiega Alessandro Riela – Modica è una piazza importante e vestire la maglia rossoblu è una bella soddisfazione. Darò il massimo con il massimo impegno – conclude – mi allenerò con la massima determinazione sperando di farmi trovare pronto ogni qualvolta che il mister mi chiamerà in causa”.

A parlare dell’arrivo di Alessandro Riela è il Direttore Generale Pippo Vicari:

“Alessandro – spiega Vicari – è un ragazzo serio, educato e di poche parole, che preferisce far parlare il campo. Conosciamo bene le sue doti e siamo contenti di averlo con noi. Potrà darci una grossa mano d’aiuto. Nonostante la sua giovane età – continua – ha accumulato esperienza nel campionato di Eccellenza e serie D. Trombatore – conclude Pippo Vicari – lo ha già avuto alle sue dipendenze e quindi conoscendolo sa benissimo come e quando utilizzarlo per permettergli di dare il meglio di se”

Nell’attesa di completare la rosa, domani, intanto, vecchi e nuovi atleti rossoblù si ritroveranno al “Pietro Scollo” per dare il via alla preparazione pre campionato. L’appuntamento è stato fissato per le 17.

430428
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto