Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Progetto Discovery Ragusa per tutte le strutture ricettive iblee

Tempo di lettura: 2 minuti

In relazione alla presa di posizione della Confersecenti sul progetto Discovery Ragusa il Libero Consorzio Comunale di Ragusa comunica che ‘la convenzione con le strutture ricettive che aderiscono alla formula del 3X2 è aperta a tutti i comuni della provincia di Ragusa”.
“Non c’è stata alcuna preclusione verso alcun Comune ma il progetto è estremamente inclusivo e punta a trovare nuove opportunità di rilancio del settore turistico fortemente penalizzato dall’emergenza sanitaria da coronavirus. favorire il turismo. Fino a qualche mese fa era impossibile ipotizzare che piega avrebbe preso la stagione turistica, mentre oggi Ragusa è pronta a dare nuovo slancio al settore, facendo squadra. Le strutture ricettive degli altri comuni iblei che inizialmente non hanno aderito sono ancora in tempo a farlo perché basta accreditarsi per rientrare nella convenzione. Quanto al contributo dell’Ente stiamo parlando di cifre modeste di fronte ad un progetto di tale portata”.

430426
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto