Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Esplorazioni progettuali sul territorio di Scicli, una mostra

Al Convento del Carmine
Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione delle giornate di ascolto della cittadinanza propedeutiche alla revisione del PRG, l’amministrazione comunale insieme al politecnico di Milano invitano la comunità sciclitana alla visione di una mostra in cui saranno esposti circa 50 lavori di studenti italiani e stranieri che hanno elaborato esplorazioni progettuali sul territorio di Scicli all’interno di due corsi semestrali dello scorso anno accademico.
La mostra si inaugurerà il 25 giugno alle ore 18.30 presso il Convento del Carmine a Scicli e rimarrà aperta fino al 28 giugno.
La mostra offrirà spunti di riflessione e di dibattito durante le giornate di confronto ed ascolto con i cittadini.
A darne notizia il sindaco Enzo Giannone e l’assessore Viviana Pitrolo. L’iniziativa è patrocinata da INARCH Sicilia, dall’Ordine degli architetti di Ragusa e dalla Fondazione Architetti di Ragusa.

426809
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto