Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Atto vandalico ai danni della palestra “Umberto I”

Un atto vandalico è stato accertato dai funzionari dell’Ufficio Sport del Comune di Ragusa presso la palestra comunale “Umberto I”.
A renderlo noto l’assessore al ramo Eugenia Spata che ha ricevuto apposita informativa dall’ufficio, che ha presentato regolare denuncia alle autorità competenti in cui si fa presente che ignoti penetrati, sicuramente nottetempo, presso l’impianto sportivo di via Marsala hanno danneggiato la porta con vetro antisfondamento della stanza del custode della palestra, manomesso la gettoniera della macchinetta automatica di erogazione di bevande impossessandosi di pochi euro e delle bibite nella stessa contenute che sono state consumate sul posto, buttando i contenitori all’interno della palestra e sporcando i diversi ambienti.
“Non possiamo che condannare – afferma l’assessore Eugenia Spata – questo ennesimo atto vandalico a carico di impianti sportivi comunali ad opera di balordi che provocano danni a strutture pubbliche che appartengono all’intera collettività”.

425904
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto