Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ciclista ucciso a Scoglitti, arrestato pirata della strada

È stato arrestato il pirata della strada che ieri sera ha travolto e ucciso il ciclista di 59 anni, Rosario Dezio, sulla provinciale Scoglitti-Santa Croce. In manette con l’accusa di omicidio stradale è finito Nicolae Stoica, 36 anni, di origini romene.

L’uomo è stato individuato attraverso la targa anteriore dell’auto ritrovata per strada dai carabinieri della Compagnia di Vittoria, che hanno eseguito le ricerche. Grazie alla targa si è così risaliti a Stoica, che è stato rintracciato nella sua abitazione a Comiso, comune vicino al luogo dell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 36enne avrebbe travolto il ciclista e si sarebbe dato alla fuga nelle campagne circostanti, senza soccorrere la vittima, morta poco dopo a causa delle farite provocate dal violento impatto.

Durante l’interrogatorio, Stoica ha poi confessato le sue responsabilità. E’ stato posto agli arresti domiciliari e dovrà rispondere di omicidio stradale aggravato.

425818
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto