Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Confesercenti. Nasce a Vittoria il magazzino della solidarietà

“Continuano le iniziative di solidarietà in favore delle famiglie più bisognose del territorio. Il magazzino della solidarietà nato a Vittoria in un locale attiguo alla chiesa di San Giovanni Bosco, per iniziativa dell’Associazione Commissionari Mercato Ortofrutticolo di Vittoria e gestito dall’Associazione di Volontariato San Vincenzo, è solo l’ultima delle tante iniziative benefiche messe in campo dagli imprenditori vittoriesi”. Lo dice Luigi Marchi, presidente di Confesercenti Ragusa.
“L’iniziativa – dice Gino Puccia, presidente dell’Associazione Concessionari del Mercato Ortofrutticolo di Vittoria- è partita dalla Sicil Ortaggi S.r.l. e ora si protrae attraverso l’operato dell’intera Associazione Concessionari. Ci faremo carico di far arrivare i nostri prodotti all’Associazione San Vincenzo che ha allestito un magazzino nei locali attigui alla chiesa di San Giovanni Bosco. Siamo stati sempre presenti e solidali ogni qualvolta è stato necessario e continueremo a farlo; il Mercato di Vittoria è sempre pronto a rispondere con entusiasmo alla richieste del territorio”.
“Le sacche di povertà che insistono sul territorio vittoriese sono tante e inimmaginabili – dice Massimo Giudice, direttore di Confesercenti Ragusa – per questo siamo molto orgogliosi dei nostri imprenditori e diciamo loro grazie perchè stanno svolgendo un lavoro encomiabile in maniera del tutto gratuita, ricevendo in cambio un sorriso e la riconoscenza del prossimo”.

420647
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto