Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

“Costa Mediterranea”: Pozzallo vicina a chi lavora in mare 

La nave da crociera “Costa Mediterranea”, si trova al momento senza destinazione fra Pozzallo e Malta con circa 800 persone di equipaggio.

Il porto di Pozzallo ha soltanto una banchina commerciale che non può essere occupata per lungo tempo perché si bloccherebbe totalmente l’intera attività, purtuttavia nel caso fosse necessario avere un aiuto di qualsiasi natura manifestiamo la nostra completa disponibilità.

Rimanendo in rada è possibile garantire qualsiasi tipo di approvvigionamento ed inoltre nelle immediate vicinanze dell’area portuale di Pozzallo si trova un’elisuperficie che può garantire i collegamenti e può essere utilizzata per qualsiasi evenienza.

Sono pienamente d’accordo con l’Ammiraglio Pettorino – afferma il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna – ora è il momento di far vincere la solidarietà e di far rientrare in Italia i marittimi italiani a bordo delle navi da crociera Costa”.

Pozzallo è una delle città con maggiore vocazione marittima – conclude il primo cittadino di Pozzallo – ed i suoi abitanti sono e saranno sempre vicini a chi lavora in mare”.

420515
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto