Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Comiso, chiusi mercatini e distributori automatici h24

Chiusura totale dei mercatini e dei distributori automatici h24. Nuova ordinanza del sindaco di Comiso. A darne comunicazione, l’assessore Giuseppe Alfano che, oltre alla delega dei servizi sociali, e dei servizi cimiteriali, ha ricevuto con decreto sindacale n.7 del 19 marzo, anche quella relativa allo sviluppo economico, commercio e mercato ortofrutticolo.

 

Con Ordinanza sindacale numero 19 del 20 marzo 2020 – comunica Alfano – si ordina la chiusura dei mercatini  del martedì, a Comiso e a Pedalino, del mercato degli agricoltori il mercoledì, in piazza Gogol a Comiso, del mercato settimanale del venerdì a Comiso, in via Cecov. È inclusa anche la chiusura dei locali di pubblica distribuzione di snack e bevande tramite macchine erogatrici e gettone, in via San Biagio e in Piazza fonte Diana. Tale Ordinaza – spiega ancora Giuseppe Alfano – rientra nelle misure che i sindaci dei vari comuni possono prendere autonomamente, a seguito dell’ Ordinaza Regionale numero 6, emessa dal Governatore Musumeci il 19 marzo 2020. Infine – conclude l’assessore – ricordo che tutti i supermercati e gli ipermercati, saranno chiusi la domenica”.

419009
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto