Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. La droga per San Valentino: arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Modica hanno arrestato un  modicano in flagranza per detenzione di stupefacente ai fini dello spaccio al quartiere Dente.
L’operazione è scattata all’alba con una perquisizione domiciliare ad un soggetto già noto ai Carabinieri, al quale sono state trovate diverse dosi di cocaina già pronte per essere immesse sul mercato. In totale, i Carabinieri hanno rinvenuto 11 grammi di cocaina e pochi grammi di marijuana, che sarebbero stati immessi sul mercato nella giornata di San Valentino. Al termine del servizio è stato tratto in arresto Giorgio Assenza di 32 anni, già colpito da precedenti. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio a disposizione del PM di turno della Procura di Ragusa, Gaetano Scollo.
L’ennesima operazione di contrasto al traffico di droghe compiuta dall’Arma dei Carabinieri in pochi giorni mostra l’efficacia del dispositivo dei vari presidi sul territorio che raccolgono informazioni dalla cittadinanza e sono impegnati nel contrasto a tutte le forme di illegalità.

416266
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto