
I Carabinieri della Stazione di Modica hanno arrestato un modicano in flagranza per detenzione di stupefacente ai fini dello spaccio al quartiere Dente.
L’operazione è scattata all’alba con una perquisizione domiciliare ad un soggetto già noto ai Carabinieri, al quale sono state trovate diverse dosi di cocaina già pronte per essere immesse sul mercato. In totale, i Carabinieri hanno rinvenuto 11 grammi di cocaina e pochi grammi di marijuana, che sarebbero stati immessi sul mercato nella giornata di San Valentino. Al termine del servizio è stato tratto in arresto Giorgio Assenza di 32 anni, già colpito da precedenti. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio a disposizione del PM di turno della Procura di Ragusa, Gaetano Scollo.
L’ennesima operazione di contrasto al traffico di droghe compiuta dall’Arma dei Carabinieri in pochi giorni mostra l’efficacia del dispositivo dei vari presidi sul territorio che raccolgono informazioni dalla cittadinanza e sono impegnati nel contrasto a tutte le forme di illegalità.