Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

 Ispica. Atto vandalico ai danni della Camera del Lavoro

Atto vandalico ai  danni  della Camera  del  Lavoro di  Ispica  dove  è  stata  ritrovata  questa  mattina  la vetrata  frantumata  a  colpi  di  pietra.

Ancor più grave è stato il ritrovamento, insieme  alle macerie dei vetri, di un proiettile  a  salve inesploso. “Non sappiamo di preciso se si tratta di un gesto vandalico fine  a  se  stesso oppure di un atto intimidatorio rivolto alla nostra organizzazione – denuncia il segretario generale della Cgil,  Giuseppe ScifoDopo il ritrovamento della finestra vandalizzata e dei proiettili è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri della Stazione di  Ispica  ed esposto formale  denuncia”.

Alla Camera  del  Lavoro di Ispica sono prontamente intervenuti lo stesso Scifo e  Aldo Mattisi  responsabile  organizzativo. “Abbiamo parlato con il personale operante nella CGIL di Ispica e ci siamo recati alla Stazione  dei carabinieri per un confronto sull’accaduto con il Comandate. Condanniamo il grave atto  vandalico e se nel  contempo  si  tratta  di  un atto  intimidatorio, sappiano gli  autori  che  la  CGIL  non si  è  mai  fatta  intimidire  da  atti  simili, e  non lo  farà  sopratutto in questa occasione”.

416025
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto