Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Droghe e refurtiva: arrestati dai Carabinieri

Due nordafricani sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Pozzallo  in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ricettazione. I due, Marzouk Salim, tunisino di 30 anni, e Cahabaane Adem, libico di 27 anni, sono   da anni residenti sul territorio nazionale ed in possesso di regolare permesso di soggiorno.

I militari dell’Arma avevano notato strani movimenti provenienti dall’abitazione nella città marinara dove alloggiavano i due stranieri. Allo scattare della perquisizione domiciliare,   sono stati trovati in possesso di oltre 10 dosi di cocaina ed alcune dosi di marijuana, nonché di oltre 500 Euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività illecita. Nel corso dell’operazione sono stati rinvenuti alcuni elettrodomestici di provenienza furtiva, ed anche uno scooter che risultava rubato a Ragusa nel mese di settembre, per il quale il proprietario aveva sporto denuncia in Questura. L’attività dei Carabinieri ha permesso di bloccare l’immissione sul mercato di pericolose dosi di droga che sarebero finite nelle mani di giovanissimi nella città di Pozzallo.

La droga, il denaro e la merce sono state poste sotto sequestro. L’operazione si è conclusa con l’arresto dei due cittadini che  sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Ragusa a disposizione del Pubblico Ministero di turno della locale Procura.

414598
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto