Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Nasce la Carta dei Servizi del Comune di Scicli

Il Comune di Scicli si è dotato di una Carta dei Servizi per consentire ai cittadini di conoscere i propri diritti e i servizi erogati dall’Ente in suo favore. “Il Comune è l’istituzione più vicina ai cittadini e come tale, deve dare una risposta concreta alle necessità delle fasce più deboli della comunità, salvaguardando e sostenendo gli anziani, i disabili e le famiglie in situazioni sociali particolari, nel rispetto delle competenze affidate” -spiega il vicesindaco Caterina Riccotti-.
Con la predisposizione della Carta dei Servizi Sociali, la giunta Giannone comunica, con la maggiore chiarezza possibile, tutte le informazioni utili sulle attività socio-assistenziali comunali e rende trasparente le modalità di erogazione dei servizi. La carta dei Servizi Sociali non è una “Carta rigida”, ma un documento in continuo aggiornamento con nuove progettualità e servizi, coordinati fra loro. “In questo senso, riteniamo che questo strumento possa essere di utilità all’informazione e al miglioramento del rapporto tra Cittadini e Comune”, spiega il sindaco Enzo Giannone. La Carta dei servizi è scaricabile dal sito internet del Comune, settore benessere di Comunità.
http://www.comune.scicli.rg.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/7469

414033
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto