Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Festa di natale per l’Egea Pro Volley Todica, con scambio di regali e auguri nel segno della solidarietà

Si è tenuta ieri sera in un noto ristorante sulla Modica – Mare la tradizionale cena di Natale della Egea Pro Volley Team Modica. Atlete (erano presenti anche le ragazze del settore giovanile), staff tecnico e dirigenziale si sono riuniti per una serata all’insegna del divertimento insieme alle famiglie e gli sponsor che hanno creduto nel progetto biancorosso.
A fare gli onori di casa il presidente Bartolo Ferro e il Direttore Generale Enzo Garofalo che nel rispetto della tradizione PVT hanno voluto fortemente la serata che ha anche avuto un momento dedicato alla solidarietà.
E’ intervenuto, infatti, anche Franco Tona, presidente dell’Avis di Modica che da qualche anno è molto vicina alla “famiglia” PVT che ha voluto essere anello di congiunzione e di traino per aiutare fattivamente chi, purtroppo, nella vita è stato meno fortunato. Molte delle atlete del sestetto di Corrado Scavino, infatti, sono donatrici Avis e vogliono essere d’esempio per veicolare l’importanza della donazione. Franco Tona ha ringraziato tutti i presenti e ha voluto omaggiare con dei gadget gli intervenuti alla piacevole serata.
Poi dopo aver cenato, il classico scambio di doni e auguri con la speranza che il prossimo anno sia foriero di successi non solo sportivi come lo è stato quello che sta per andare in archivio che è stato ricco di soddisfazioni che hanno ripagato dei sacrifici fatti da tutti.
“C’è grande soddisfazione per la riuscita di questa serata che ha accumunato famiglie, le ragazze della prima squadra e del settore giovanile, dirigenti, tecnici, sponsor e quanti sono vicini al mondo biancorosso – spiega il Direttore Generale della PVT Enzo Garofalo – è stato un momento solidale – conclude il dirigente delle biancorosse – per una conviviale importante che vuole rappresentare la forza della nostra società in quanto partecipazione che vanno oltre ai grandi valori dello sport”.
Per Brioli e compagne ora c’è da chiudere al meglio l’anno cercando di racimolare più punti possibili per trascorrere con maggiore serenità le festività di fine anno.

412253
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto