Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Modica Calcio cambia guida tecnica, esonerato Cervillera. Al suo posto Filippo Raciti

Il Modica Calcio ha sollevato dall’incarico di tecnico della prima squadra Saro Cervillera. La decisione è arrivata ieri in tarda serata dopo la sconfitta casalinga con il Caltagirone. Al suo posto la dirigenza rossoblù presieduta da Michele Zocco ha chiamato Filippo Raciti.
La dirigenza rossoblù ringrazia Cervillera per il lavoro svolto per la causa del Modica Calcio con professionalità e passione e augura all’ormai ex allenatore le migliori fortune professionali. Cervillera lascia il Modica dopo otto gare tra campionato e Coppa Italia, che hanno fruttato due vittorie, tre pareggi in campionato e una sconfitta in campionato e due pareggi in Coppa Italia costati l’eliminazione ai rigori con l’Atletico Scicli.

Filippo Raciti arriva sulla panchina rossoblu dopo aver vinto lo scorso campionato di Promozione con il Ragusa al quale va aggiunto anche il successo in Coppa Italia sempre con la formazione azzurra del capoluogo. Dopo una breve parentesi in estate in Portogallo è rientrato in Italia, dove avrà la possibilità di rimettersi in corsa con la formazione modicana della quale in passato ha anche indossato la maglia da giocatore.

407416
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto