Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Comiso, casa venduta all’asta e acquistata da un pastore evangelico. Gli sfrattati: “Cambi idea”

Dal prossimo 23 settembre due famiglie comisane dovrà lasciare la propria abitazione poichè è già stata venduta all’asta ed è stata acquistata da un pastore evangelico. Quest’ultimo avrebbe manifestato la disponibilità a rivendere l’immobile allo stesso prezzo d’acquisto ma poi ci avrebbe ripensato.
Nella casa risiedono due anziani coniugi(il marito è gravemente invalido), e una delle figlie che ha una bambina di sei anni. La comunità nel frattempo si muove: si muove la Chiesa, il tessuto sociale, le banche, e la famiglia trova i soldi per ricomprare la casa. Il pastore però non intende più cederla e in campo scende anche la chiesa metodista di Scicli che manifesta solidarietà alla famiglia e chiede al religioso di tornare sui suoi passi e di «seguire il Signore degli ultimi».

404993
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto