Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Camera del Lavoro. Problematiche nella frazione di Donnalucata. Dall’assemble: “Urge incontro con amministrazione comunale.

Nuovi progetti per il territorio della frazione di Donnalucata aperti alla partecipazione dei residenti.
Su questa prospettiva si è tenuta ieri nei locali di Via Regina Margherita a Donnalucata un’assemblea cittadina per un confronto sulle cose da fare.
L’assemblea, che ha visto la nutrita partecipazione di lavoratori e pensionati, è stata presieduta da Graziana Stracquadanio della Camera del Lavoro di Scicli.
Molti i temi proposti e che connettono alla qualità della vita della frazione balneare che si prepara adesso ad affrontare l’imminente stagione estiva con i problemi di sempre: viabilità, manutenzione stradale e del verde pubblico, servizi ecologici e arredo urbano nonché i problemi connessi alla funzionalità del porticciolo.
Dal confronto sono emerse delle ipotesi di soluzione alle varie tematiche ed è scaturita la necessità della richiesta di un incontro con il sindaco, Enzo Giannone e l’amministrazione comunale, per affrontare una piattaforma di questioni che è emersa alla fine del dibattito dell’assemblea cittadina di Donnalucata.

399736
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto