Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Trasporta abusivamente materiale ferroso: denunciato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Marina di Modica hanno deferito in stato di libertà un uomo di Noto con precedenti penali, per trasporto abusivo e gestione di rifiuti non autorizzata.
Nel corso del controllo del territorio, particolarmente intensificato nel corso della stagione estiva sulla fascia litoranea, i militari dell’Arma hanno intercettato l’autocarro con alla guida il noto pregiudicato e lo hanno sottoposto a controllo. Il veicolo è stato trovato carico di rottame ferroso che il soggetto non era autorizzato a trasportare, poiché sprovvisto delle necessarie autorizzazioni. I Carabinieri hanno sequestrato il veicolo ed il carico di rifiuti ferrosi al soggetto, ed hanno deferito P.S. , 56 anni,  per trasporto di rifiuti speciali non pericolosi.
Le operazioni di questo genere sono volte a contrastare l’inquinamento ambientale e la non corretta gestione dei rifiuti, inoltre, colpiscono sovente soggetti pregiudicati che impongono con i loro metodi la raccolta di rifiuti ferrosi alle aziende della zona industriale.

397585
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto