Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

I risultati elettorali della Lega in provincia di Ragusa, Iannucci e Di Giacomo: “Premiato il lavoro di squadra.”

“Il nostro è stato un importante lavoro di squadra. Che ci ha consentito di conquistare in provincia di Ragusa il 24,74%, la percentuale più alta in Sicilia. Con 22.082 voti, la Lega si attesta come secondo partito nel nostro territorio e riteniamo che si possa fare ancora di più e meglio”. E’ il commissario della Lega Ragusa, Massimo Iannucci, a dirlo assieme a Grazia Di Giacomo, presidente del circolo di Ragusa, sottolineando il fatto che l’area iblea, nel suo piccolo, ha contribuito a fare eleggere gli eurodeputati della Lega nel territorio circoscrizionale Sud e isole, consegnando al leader 12.500 voti di preferenza.

“Tutto ciò – continuano Iannucci e Di Giacomo – è stato possibile grazie al lavoro instancabile e alla guida sapiente del commissario e sottosegretario Stefano Candiani e al lavoro comune fatto con il responsabile enti locali Fabio Cantarella, la classe dirigente e i militanti”.

“Diciamo – sottolinea Iannucci – che il nostro impegno dovrà essere tale, in futuro, per far sì che si registrino anche negli altri comuni dell’area iblea le stesse performance ottenute ad Acate e Santa Croce Camerina dove ci siamo attestati al primo posto. A Ragusa siamo terzi ma con la consapevolezza di essere partiti praticamente da zero e di avere cercato, in questi giorni, di trasmettere i messaggi forti provenienti dal nostro leader, Matteo Salvini. E, a quanto pare, i riscontri sono arrivati dall’elettorato a cui, adesso, bisognerà dare delle risposte sul fronte, soprattutto, della sicurezza e del lavoro”.

Iannucci, poi, aggiunge: “L’impegno più forte che ci sentiamo di prendere, a fronte delle preferenza arrivata in provincia di Ragusa così come nel resto della Sicilia, è quello di spenderci per far sì che possano arrivare risposte concrete ed efficaci ai cittadini. Ci batteremo sempre lungo questa direzione. Perché è l’unica strada che può garantirci l’ulteriore consenso della gente. Un grazie a tutti i candidati dal primo all’ultimo per averci messo l’anima e aver contribuito a questo bellissimo risultato impensabile soltanto un anno addietro. Buon lavoro ad Annalisa Tardino e a Francesca Donato, due donne di valore che sapranno rappresentare al meglio i nostri territori all’Europarlamento, creando occasioni di sviluppo”.

397582
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “I risultati elettorali della Lega in provincia di Ragusa, Iannucci e Di Giacomo: “Premiato il lavoro di squadra.””

  1. Non comprendo come un puzzolente terrone, sprofondato nelle viscere dell’Etna, abbia così basse le attività intellettive che gli consentono di votare dei selfisti incapaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto