Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. La Cassa Nazionale di Previdenza dei Dottori Commercialisti incontra gli iscritti nel Convegno Previdenza e Welfare

Ha fatto tappa a Ragusa il tour della Cassa Nazionale di Previdenza dei Dottori Commercialisti con la presenza del presidente Walter Anedda che incontrato una delegazione dei professionisti iscritti . L’evento, che ha riguardato gli ordini dei dottori commercialisti di Ragusa e Gela, si è tenuto presso la sede dell’ordine dei dottori commercialisti di Ragusa ed il presidente Anedda ha presentato le opportunità e le criticità che riguardano gli effetti pensionistici e assistenziali che investono la categoria. Con Anedda sono intervenuti il sindaco effettivo dell’ente previdenziale, Giovanni Caminito, che ha illustrato ai colleghi lo stato di salute della Cassa e il delegato alla Cassa per gli ordini di Ragusa e Gela, Luigi Giarratana, che ha reso noti, invece, i servizi erogati agli iscritti in termine di assistenza e prevenzione, anche attraverso la polizza sanitaria. Riguardo l’assistenza per il periodo di maternità è intervenuta Katia Gulizi dell’ordine di Gela. Ad accogliere il presidente della Cassa nazionale di categoria i presidenti degli ordini dei dottori commercialisti di Ragusa Maurizio Attinelli ed il presidente dell’ordine dei dottori commercialisti di Gela Salvatore Sauna.

395771
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto