Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il consiglio comunale di Ragusa ha approvato il bilancio di previsione

A maggioranza, il consiglio comunale di Ragusa ha approvato il bilancio di previsione 2019-2021 e l’aggiornamento al Documento unico di programmazione 2019-2021. E’ stata una lunga ed estenuante maratona quella che ha portato all’approvazione. Bocciati tutti gli emendamenti presentati dall’opposizione, che in buona parte è rimasta fuori dall’aula al momento del voto finale.

«Un risultato importante – dichiara l’assessore al bilancio Giovanni Iacono – perché il Comune supera la gestione provvisoria che limita in maniera determinante l’azione amministrativa e contabile dell’Ente. Dopo anni di ritardi nella programmazione non soltanto economico-finanziaria ma anche gestionale a causa di bilanci di previsione approvati, spesso, in pieno periodo estivo ma anche in autunno inoltrato, l’amministrazione Cassì ha realizzato l’impegno assunto e dichiarato nei mesi scorsi di volere, per la prima volta per il Comune di Ragusa, approvare gli strumenti finanziari entro i termini di legge».

393880
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto