Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Manno chiede 120 mila euro all’Asp Ragusa. Rigettata la sua richiesta, viene condannato al pagamento delle spese legali

La Corte d’Appello di Catania conferma la decisione del Tribunale di Ragusa, rigettando l’istanza dell’ex manager dell’Asp Ragusa, Fulvio Manno, per un risarcimento di circa 120 mila euro. I magistrati etnei, inoltre, hanno condannato Manno a pagare le spese processuali in favore dell’Azienda Sanitaria e dell’Assessorato regionale alla Salute.
L’ex dirigente chiedeva il riconoscimento della somma quale trattamento economico del contratto, rescisso con nove mesi di anticipo rispetto alla scadenza, oltre al pagamento degli incentivi sui compensi per il raggiungimento degli obiettivi.

393387
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Manno chiede 120 mila euro all’Asp Ragusa. Rigettata la sua richiesta, viene condannato al pagamento delle spese legali”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto