Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Eroina pronta per la movida: due arresti dei Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Pozzallo hanno tratto in arresto, con la collaborazione dei militari del Nucleo Operativo della Compagnia e l’unità cinofila del Nucleo di Nicolosi, due pozzallesi per detenzione ai fini di spaccio di eroina e minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’attività di controllo del territorio dei militari dell’Arma in prossimità del fine settimana è scaturita dalla raccolta informativa svolta sul territorio che indicava i due giovani come soggetti dediti allo spaccio anche di droghe. I Carabinieri sono entrati nell’abitazione dei giovani ed hanno rinvenuto alcune dosi di eroina nonché materiale idoneo al taglio ed al confezionamento. Nel corso delle operazioni i due ragazzi conviventi si sono rivolti ai militari operanti con frasi minacciose ed oltraggiose, e cercavano di impedire il prosieguo delle attività.
Al termine delle operazioni sono stati arrestati Vittorio Pizzo, 31 anni, e Debora Borgia, 33 anni, entrambi colpiti da precedenti penali. Sono stati posti a disposizione del P.M. di turno della Procura di Ragusa in attesa di giudizio.

390899
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto