Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tennistavolo Modica: nel campionato nazionale di serie C1 si vince solo in trasferta

Per la terza volta la Tennis Tavolo don Alibrandi Modica raggiunge la vittoria in trasferta. È successo sabato scorso a Enna dove i Modicani si sono imposti per 5-4 sull’Ausonia Enna e salgono a 6 punti nella classifica generale che li vede al penultimo posto in coabitazione con il Caltagirone che ha a suo vantaggio lo scontro diretto.
Sabato, in vantaggio per 2-0 grazie alle vittorie di Francesco Lo Passo e Cristian Modica, la TT Modica riesce a rimanere in vantaggio nonostante i colpi del talentuoso Andrew Gambina (atleta di Malta) che riesce a superare tutti e tre i giocatori del Modica. Sul 4-4 la sfida decisiva è stata vinta da Lo Passo che ha superato 3-2 l’ennese Andrea Vigiano.
Nello stesso weekend altre 4 formazioni giallonere sono state impegnate nei rispettivi campionati: sabato pomeriggio, in serie D1 la TT Modica Quasimodo cede per 5-1 sotto i colpi del Circolo Etneo, la TT Modica cade per 5-2 a Vittoria. Nella mattinata di Domenica a Modica, presso la palestra della scuola Piano Gesù si sono svolti i concentramenti di Serie D2 e serie C femminile. Di particolare rilievo la partecipazione al campionato femminile da parte della compagine modicana che per la seconda volta nella sua storia schiera una formazione in Serie C.
In serie C2 nulla da fare per la squadra formata da Costabile, Covato, Lonico e Di Martino che cedono per 5-0 alla capolista del girone D, la TT Vittoria 1999.

390067
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto