Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Assemblea dei giornalisti ragusani. Incontro col presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, Giulio Francese

I giornalisti di Ragusa potranno confrontarsi col presidente regionale dell’Ordine Regionale Giulio Francese e con tutto il Consiglio venerdì 8 febbraio 2019 alle ore 18,30 nella sala riunioni dell’Hotel Mediterraneo di Ragusa, in via Roma.
Il Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia ha deciso di tenere una riunione nei giorni 8-9 febbraio a Ragusa e in quest’occasione, ha concordato col segretario provinciale dell’Assostampa di Ragusa, Gianni Molè, una riunione aperta a tutti i giornalisti ragusani per confrontarsi sui problemi della categoria che in questo particolare momento storico sono molteplici: dalla deontologia professionale all’esercizio abusivo della professione, dalla formazione all’equo compenso, dalla vertenze dei principali quotidiani siciliani alla problematica degli uffici stampa degli enti e di quelli abusivi.
“Ritengo che la presenza del Consiglio Regionale dell’Ordine dei Giornalisti a Ragusa – dice il segretario Gianni Molè – sia un’occasione da non perdere per avere un confronto aperto con i rappresentanti dell’Ordine siciliano sulle problematiche della categoria”.

389181
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto