Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Nuova convenzione col Comune di Ragusa per la segreteria generale dell’Ente

Sarà operativa dal 1 dicembre la nuova convenzione tra il Libero Consorzio Comunale di Ragusa e il comune di Ragusa per la segreteria generale dell’Ente.
La precedente convenzione era scaduta con la fine del mandato del sindaco di Ragusa Federico Piccitto e in questi mesi il segretario generale del comune di Ragusa Vito Vittorio Scalogna ha coperto a scavalco anche la segreteria generale del libero consorzio comunale. Ora i due enti hanno approvato le rispettive delibere consiliari esprimendo la volontà di costituire una convenzione finalizzata allo svolgimento in forma associata delle funzioni relative al servizio di segreteria, individuando quale capo-convenzione il comune di Ragusa e collegandone la scadenza al mandato del sindaco pro-tempore di Ragusa (giugno 2023) e verosimilmente all’insediamento dei nuovi organi amministrativi del Libero Consorzio Comunale di Ragusa.
La convenzione è stata già ratificata dal Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell’Interno e sarà operativa dal 1 dicembre

384896
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto