Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Eccellenza. Il Marina di Ragusa prepara la difficile trasferta di Biancavilla. Utro: “Umiltà e rispetto per l’avversario”

Trasferta insidiosa per il Marina di Ragusa calcio domenica pomeriggio sul terreno del Biancavilla. Partita impegnativa per i rossoblu che dovranno vedersela con una delle due capolista del girone B. In settimana il tecnico del Marina di Ragusa, Salvatore Utro, ha avuto modo di concentrarsi sul modulo da adottare anti-Biancavilla. D’Agosta rientra nella rosa dei titolari anche se solo poche ore prima Utro diramerà la formazione titolare.
“Stiamo fisicamente bene – commenta il Direttore Sportivo Cesare Sorbo – abbiamo lavorato soprattutto per eliminare le ‘scorie’ della partita di Coppa Italia di mercoledì scorso che ci ha visto passare il turno contro il Giarre. Abbiamo la consapevolezza di affrontare una delle squadre titolate per il salto in serie D e con questo presupposto andiamo a giocarci una partita fondamentale anche per noi.”
Anche per il DG, Nunzio Calogero, la partita contro il Biancavilla rappresenta un punto importante, anche se non determinante per il proseguimento del campionato. “Siamo pronti a questa partita e siamo sicuramente sereni per affrontare una squadra molto forte su tutti i reparti – dichiara Calogero.

384551
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto