Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’Ast: “Il servizio scolastico da e per Ispica è funzionante”

Gli studenti pendolari che frequentano l’istituto Curcio di Ispica, usufruiscono in maniera regolare del servizio scolastico di trasporto extraurbano per studenti. La precisazione arriva dall’Azienda Siciliana Trasporti dopo la denuncia del consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Modica, Marcello Medico, secondo il quale dopo “le prime due settimane di scuola i giovani erano stati autorizzati ad uscire alle 13 anziché alle 13:50 perché l’AST aveva comunicato che solo per quei giorni l’autobus delle 14 della tratta Ispica-Modica non sarebbe passato e che da Ottobre, quando tutti i ragazzi avevano stipulato un abbonamento mensile, gli stessi continuano a non fruire del servizio, nonostante fosse stato loro assicurato che sarebbero potuti tornare a casa, da scuola, tranquillamente”. L’Ast fa sapere che il servizio è attivo da mercoledì e, quindi, tutto è nella normalità ritenendo pertanto che la nota di Medica è tardiva.

381558
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “L’Ast: “Il servizio scolastico da e per Ispica è funzionante””

  1. Bene così, preso atto che il disservizio, durato per un mese, è stato finalmente risolto, si passi adesso a risolvere tutte le altre problematiche, connesse al trasporto urbano nei vari quartieri della città e a tutti i collegamenti extraurbani, già dettagliatamente segnalate dal sottoscritto in un precedente comunicato stampa, eliminando ogni disservizio e dotando Modica di un servizio di trasporto pubblico efficiente, puntuale e per quanto possibile meno inquinante.
    Marcello Medica

  2. Spett.le AST,
    come precedentemente segnalato, ritengo che ultima corsa da Catania Aeroporto alle 20.45 per Modica non sia accettabile, obbligando di fatto quanti atterrano a Catania dopo le 20.30 a farsi venire a prendere da amici o parenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto