Cerca
Close this search box.

Pozzallo. È deceduto Fernando Vindigni dello storico negozio “F.lli Vindigni”

E’ morto dopo lunga malattia Fernando Vindigni contitolare dello storico esercizio commerciale “F.lli Vindigni”. Persona amabile e stimata, ha affrontato gli ultimi sofferenti giorni di vita con la forza d’animo e la dignità della persona perbene che amici, parenti e clienti hanno conosciuto da sempre. La città marinara perde uno dei suoi figli migliori. I funerali saranno celebrati domani, lunedì 15 ottobre, alle ore 15,30, nella Chiesa Madre Madonna del Rosario.

381554
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Pozzallo. È deceduto Fernando Vindigni dello storico negozio “F.lli Vindigni””

  1. Giovanna Pluchino

    Bravo Dottor Giardina ha fatto bene che abbia dedicato un articolo al nostro compaesano Fernando Vindigni a cui il suo negozio storico di viale papa giovanni F.lli Vindigni dopo anni ha raggiunto il fratello Salvatore che la terra si lieve che possa riposare in pace un eterno riposo .. Pozzallo non lo dimenticherà mai … ciao signor Vindigni come lo chiamavo e quando lo salutavo …

  2. Giovanni Muraglia

    Scrivere adesso non serve a nulla; ma ahimè ho scoperto la notizia la scorsa settimana. Io sono di Palermo e mai al mondo avrei potuto sapere di tale tremenda notizia, se non per una pura combinazione che mio figlio andando in vacanza a Pozzallo, mi ha fatto venire in mente Ferdinando, scoprendo la sua scomparsa di 4 anni fa. L’ho conoscevo (anche Salvatore andato via anche lui) per il semplice fatto che fornivo il suo negozio da Rappresentante di articoli da arredo bagno per molti anni. Che posso dire; non ho mai conosciuto una persona di tutto rispetto, non ci sono parole per descrivere la grande personalità, umanità, bontà, professionalità, e chi più ne ha più ne metta di questo grande uomo, che mi ha sconfortato con questa notizia. Il Signore non doveva prenderlo con se. Ciao Ferdinando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top