Cantieri di lavoro a Ispica: l’Amministrazione lavora a due interventi di riqualificazione urbana

L’ Amministrazione Comunale dopo aver preso atto, con delibera di Giunta Municipale n.124 del finanziamento complessivo di € 205.761,32 stanziato dalla Regione Siciliana per i cantieri di lavoro, ha, di concerto con gli Uffici, individuato due opere di riqualificazione urbana da realizzare.
Gli spazi pubblici oggetto degli interventi sono: il lotto di terreno compreso tra via Sardegna e via Trieste e lo stacco di suolo sito in via Ragusa angolo via A.Moro.
Gli spazi pubblici individuati saranno bonificati e resi fruibili attraverso la pavimentazione delle aree e la creazione di spazi verdi.
L’ Amministrazione provvederà con risorse proprie ad installare altresì panchine e giostre per bambini così da trasformare i siti interessati in luoghi di ritrovo.

© Riproduzione riservata
380886

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto