Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli. Teatro, Fascino a rotelle a Villa Penna

Torna il teatro a Villa Penna a Scicli. Domani alle 21:30 un altro appuntamento all’insegna del Teatro: la “Compagnia in valigia” di Palermo presenterà la commedia “Fascino a rotelle”.
Scritta e diretta da Dario Scarpati, archeologo dedito all’accessibilità ai beni culturali e appassionato di recitazione, “Fascino a rotelle” è liberamente ispirata alla figura di Simona Petaccia, giornalista ed esperta di comunicazione e presidente dell’associazione Diritti Diretti Onlus. La trama della commedia si concentra su due parole: affettività e disabilità, binomio con cui la Compagnia in valigia cercherà di sfondare la porta dei luoghi comuni e degli stereotipi intorno alla vita quotidiana dei portatori di handicap, con leggerezza, sì, ma anche con feroce ironia.
L’iniziativa rientra nel programma estivo varato dall’amministrazione comunale.

379786
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto