Stipendi operatori ecologici di Vittoria. “La procedura per la liquidazione già avviata il 2 settembre. Somme in pagamento ben prima della scadenza”

In risposta alle lagnanze degli operatori ecologici della Techl Servizi, il vice-Prefetto Giancarlo Dionisi chiarisce che “il Comune aveva predisposto gli atti per liquidare la fattura del mese di agosto già il 2 settembre”.
“Appena abbiamo ricevuto la fattura della ditta – precisa il commissario – abbiamo avviato gli atti per la liquidazione. Com’è noto, il Comune ha sessanta giorni di tempo per pagare, e noi entro oggi emetteremo il mandato. Pertanto, voglio rassicurare gli operatori ecologici: entro tre-quattro giorni lavorativi le somme saranno in pagamento in banca”.

foto repertorio

© Riproduzione riservata
379689

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto