Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Consegnati i lavori al “Pietro Scollo”

Entro un mese il Polisportivo Pietro Scollo di c.da Caitina di Modica sarà a disposizione delle società e dei tifosi. Oggi la consegna dei lavori alla presenza del responsabile dei Lavori Pubblici, Giorgio Scollo, il Rup Giovanni Sarta, l’architetto Spadola, il consigliere comunale Giammarco Covato e la ditta aggiudicatrice dell’appalto. Gli interventi riguarderanno vari aspetti; dalla messa in sicurezza dei quadri elettrici al rifacimento della saletta adibita a
pronto soccorso. Dalle torri faro al quadro generale, gli autoclave, i quadretti a servizio delle tribune, la verifica della corretta messa a terra delle strutture metalliche, e varie modifiche di ammodernamento dell’impianto. “Si lavorerà per restituire la struttura alla collettività – commenta il Primo Cittadino – purtroppo per vari problemi burocratici questi lavori non sono potuti incominciare prima. Nel frattempo si lavorerà, di concerto con la nuova ditta aggiudicatrice della gestione, anche sulle migliore del Vincenzo Barone in modo da poter dotare Modica di due impianti funzionanti e omologati”.

379171
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto