Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il New Modica calcio inizia da Priolo, Rappocciolo: “Trasferta difficile, ma mi fido dei miei ragazzi e ce la giocheremo”

Ultimo allenamento settimanale per il Modica Calcio del tecnico Franco Rappocciolo che domenica al centro sportivo “Riccardo Garrone” di Siracusa farà il suo esordio nel campionato di Promozione ospite dello Sporting Priolo, formazione costruita con il chiaro intento di puntare al salto di serie.

Un debutto difficile, che non spaventa più di tanto il tecnico dei “Tigrotti” che in questo mese di preparazione ha visto crescere in maniera esponenziale la forma fisica dei suoi atleti che arrivano all’appuntamento con il campionato forti del passaggio del turno di Coppa Italia a spese dell’Atletico Scicli e in uno stato di forma più che accettabile.

“Il calendario – spiega Franco Rappocciolo – ci ha riservato un debutto tra i più difficili contro una squadra attrezzata per puntare al salto di serie. Noi in questo mese di preparazione abbiamo lavorato con la giusta intensità, nonostante il poco tempo avuto per provare schemi e soluzioni e siamo pronti per giocarcela sin dalla prima giornata. Siamo ancora incompleti – continua l’allenatore dei “Tigrotti” – ma mi fido ciecamente dei ragazzi che ho a disposizione e della dirigenza che sta lavorando per completare i ranghi. Contro lo Sporting Priolo sarà un test probante che ci permetterà di capire immediatamente dove possiamo arrivare. Giocheremo affrontando i nostri avversari – conclude – tributando loro il massimo rispetto, ma senza alcun timore reverenziale e proveremo a fare risultato senza risparmiare energie fisiche e mentali”.

378936
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto